Gestionale

Titolo: Gestione del brand e della reputazione
Autore: Giovanni Cavaliere
Editore: Dario Flaccovio Editore
Edizione: prima
Pagine: 256
Formato: 16,7x22 cm
Anno: marzo 2018
Codice Isbn: 9788857908045
Prezzo di copertina: 24,00 Euro
Prezzo esclusivo (Sconto del 15%): 20,40 Euro

Clicca per procedere all'acquisto


Cura in modo efficace il tuo brand e migliora la reputazione della tua azienda

Con principi, regole, modelli e numerosi casi pratici reali


Il punto di partenza per ogni attività imprenditoriale, qualunque essa sia, è sempre e solo uno: il brand.

Sì, perché il brand è lo strumento di differenziazione dalla concorrenza, è ciò che ti farà entrare nella mente del consumatore e soprattutto rimanerci.

Oggi avere un brand forte determina il successo o meno di un'azienda.

I piani di marketing e le campagne sono inefficaci se la marca non è stata costruita seguendo i modelli e i principi di base che hanno determinato il successo di migliaia di imprese nel mondo.

È quindi importante, prima di iniziare tutte le attività di advertising e di strategia, disegnare il proprio brand e mettere in atto quelle azioni che permettono di monitorare in modo efficace anche la reputazione sul web.

Perché la reputazione è ciò che le persone capiscono e percepiscono, è l'idea che pian piano si fanno di te e della tua azienda. Brand e reputazione sono i due fattori che determineranno il successo del tuo progetto.

Il libro Gestione del brand e della reputazione ti fornirà tutti gli strumenti essenziali - modelli, software, esempi -, oltre a numerosi case-study e contributi dei migliori professionisti italiani, per incrementare il tuo business.


Autore
Giovanni Cavaliere
è un digital marketing strategist ed assistente didattico dei corsi in Brand e product management e Marketing presso l'università LUISS Guido Carli di Roma. Ha lavorato per grandi aziende internazionali e seguito il lancio di prodotti e progetti in startup, occupandosi di marketing di prodotto, brand management, multichannel marketing e digital marketing. Attualmente è Responsabile e Coordinatore dell'Area Digital per Arti Grafiche Boccia e svolge anche attività di consulenza digital e web marketing con la sua digital agency Garage Digitale.

Indice